Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo fischiato a fine gara, Di Francesco: «Perso il contatto con la realtà»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Sassuolo, sconfitta contro il Bologna. Arrivano i fischi al Mapei Stadium. Di Francesco commenta la situazione e la contestazione dei suoi tifosi

Appaiate a 31 punti in classifica ci sono parecchie squadre tra cui il Sassuolo, il Bologna e il Cagliari di Rastelli. La squadra neroverde di Di Francesco non sta vivendo proprio il suo momento migliore, arriva la quarta sconfitta casalinga consecutiva, cosa che mancava dal 2014 cioè dal primo anno in Serie A e puntuale arriva anche la contestazione da parte dei tifosi del Sassuolo. I fischi hanno fatto male a Eusebio Di Francesco che si trova alla sua prima annata difficile dopo tre precedenti di tutto rispetto, come commenta lui stesso a fine gara: «Ho esagerato l’anno scorso, qui si è un po’ persa la realtà che è questa società». Aver perso anche il derby emiliano contro il Bologna, arrivato a parti punti con la squadra neroverde, è uno smacco che i tifosi non hanno digerito. È un campionato questo dove non ci si gioca più nulla, se non qualche piazzamento migliore in una classifica che, a scanso di sorprese, ha già le tre retrocesse in Serie B. La partita al Mapei non è bella, troppi errori da tutte e due le parti, con Donadoni che pesca la carta Dzemaili con un assist preciso che sblocca Mattia Destro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sia prima che dopo il gol, il Sassuolo non riesce a dare segni di vita: Politano non riesce a finalizzare, Berardi sembra il fantasma di quello visto ad inizio campionato, un altro giocatore se si pensa a quello che era in passato. Per non parlare di Aquilani e Matri che fanno rimpiangere Magnanelli e Defrel. Insomma una partita brutta, decisa dal Bologna, persa per il mancato pareggio di Acerbi nel finale e coperta dai fischi del pubblico neroverde, ormai stufo di questa stagione.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.