Sassuolo, Zaza a Sky: «Bel primo tempo ma quando hai campioni come Tevez contro è sempre difficile» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sassuolo, Zaza a Sky: «Bel primo tempo ma quando hai campioni come Tevez contro è sempre difficile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zaza simone trofeo tim 2013 indicazioni ifa scaled

SASSUOLO JUVENTUS ZAZA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Sassuolo e Juventus valida per la giornata numero trentacinque del campionato italiano di Serie A. Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato l’attaccante dei neroverdi Simone Zaza.

IL COMMENTO – «Ricevere i complimenti di Conte è una bella soddisfazione e magari un giorno sarò pronto anch’io per giocare lì. Con Conte? Speriamo. Calo fisico nel secondo tempo? Non penso perchè stiamo bene da quel punto di vista, abbiamo fatto bene nel primo tempo ma se hai giocatori come Tevez e Pirlo che ti inventano la giocata è sempre più difficile. Io cerco con continuità la profondità perchè ho scoperto, tra virgoletto, perchè questo è un mio pregio. L’episodio dell’ammonizione? Ero convinto che Buffon mi prendesse, poi ho perso il passo e ho chiesto subito scusa».

LA JUVE – «Prendere il posto di Tevez, Llorente e Osvaldo, non dico sia impossibile ma quasi. Ma ora ci tengo a salvare il Sassuolo e poi vediamo».