Schick e il suo cicerone per la Juventus: «Ho parlato con Nedved» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Schick e il suo cicerone per la Juventus: «Ho parlato con Nedved»

Pubblicato

su

schick duomo milano

Patrik Schick intervistato in Repubblica Ceca a pochi giorni dall’arrivo ufficiale alla Juventus: le dichiarazioni del talento

Patrik Schick non sta più nella pelle. Dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus, l’attaccante ceco in arrivo dalla Sampdoria verrà presentato nel corso delle prossime settimane, al ritorno dalle vacanze estive. Intervistato dai media locali, Schick ha confermato il passaggio alla Juve rilasciando ulteriori dichiarazioni: «Ho già parlato con Pavel Nedved, io della Juventus volevo sapere tutto. So che non sarà facile ma dovrò ancora dimostrate tutto. Ho una settimana di vacanza prima di iniziare, ma non sono né nervoso ne preoccupato, magari mi salirà un po’ qualche giorno prima di partire per la nuova avventura. Ma è un po’ la stessa sensazione che si prova ogni volta che si cambia squadra».

✈️? #holidays #privatejet #traveling

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Prosegue Schick nelle dichiarazioni: «Progetti? Mi piace investire nel settore immobiliare, la Ferrari? Certo, è il sogno di ogni bambino, vedremo… Mi intriga vestire bene e sperimentare, ho una ragazza, sono fidanzato e verrà con me a Torino. Non so ancora bene cosa dovrò aspettarmi, non ho ancora nemmeno preso casa in città. Ringrazio i miei genitori e la gente che mi sostiene e tifa per me, condivido la mia carriera con loro».