Sede ritiro Inter: Lugano al posto di Pinzolo. Per Nainggolan nuova dieta
Connettiti con noi

Inter News

Inter, cambia la preparazione: ritiro in Svizzera e nuova dieta per Nainggolan

Pubblicato

su

nainggolan inter

Svelati i particolari della nuova preparazione dell’Inter: dal cambio di sede del prossimo ritiro estivo (Lugano al posto di Pinzolo), alla dieta personalizzata di Radja Nainggolan…

Di recupero da un infortunio, Radja Nainggolan punta alla ripresa di campionato contro la Lazio per tornare in campo: il centrocampista dell’Inter, ritrovato dopo un inizio di campionato decisamente sottotono, ha ammesso recentemente di aver radicalmente cambiato atteggiamento e stile di vita. Così Radja ha deciso di mettere da parte un pezzo di vita mondana e soprattutto l’abuso di sigarette, corresponsabili secondo lo staff medico nerazzurro dei tanti infortuni che quest’anno lo hanno preso di mira. Non è tutto però: come svelato stamane, Nainggolan starebbe seguendo una dieta personalizzata e ogni giorno i cuochi dell’Inter gli preparano un pasto da portare e consumare a casa.

La Gazzetta dello Sport svela poi un altro particolare riguardante la preparazione dei prossimi mesi non soltanto del centrocampista belga, ma di tutta l’Inter: dopo anni la società avrebbe infatti deciso di cambiare la sede del ritiro estivo. Niente più Pinzolo dunque, come avvenuto sempre di recente, ma la Svizzera (probabilmente Lugano) in preparazione alla partecipazione all’International Champions Cup 2019. A fine stagione inizieranno anche i lavori di rimodernamento della Pinetina: il nuovo centro tecnico dovrebbe essere disponibile entro maggio dell’anno prossimo.