Serie A, 12^ giornata: Catania - Udinese, probabili formazioni 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Catania – Udinese, probabili formazioni 1

Pubblicato

su

SERIE A CATANIA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Sabato pomeriggio Catania e Udinese apriranno il dodicesimo turno della Serie A 2013/14. Al ‘Massimino’, infatti, le due compagini si sfideranno a partire dalle 18,00. Sarà una gara di fondamentale importanza per gli etnei, ancorati al penultimo posto in graduatoria a 6 punti. Sta meglio in classifica l’Udinese – decima a 13 punti – ma non moralmente: il ko contro l’Inter non è stato dirigerito dalla famiglia Pozzo, che si aspetta una reazione dalla squadra.

COSI’ IN CAMPO – Rientra nel limite del possibile la situazione di emergenza per De Canio: contro i friulani torneranno Spolli e Monzon dai rispettivi infortuni, mentre Guarente dalla squalifica per l’espulsione ricevuta contro la Juventus. Possibile l’inserimento di Keko dal primo minuto per vivacizzare l’attacco. Brutte notizie, invece, per Guidolin: l’infortunio patito da Di Natale è più grave del previsto, e dunque il numero 10 bianconero sarà costretto a dare forfait. Da valutare Domizzi, Basta e Maicosuel: tutti e tre si sono allenati a parte, ma potrebbero recuperare per la trasferta siciliana. 

CATANIA (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Biraghi; Izco, Guarente; Keko, Almiron, Castro; Maxi Lopez. Allenatore: De Canio.

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Nico Lopez; Muriel. Allenatore: Guidolin.

IN TV –  La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18,00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.