Serie A, 12^ giornata: Catania - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Catania – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CATANIA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – La dodicesima giornata di campionato si aprirà oggi alle ore 18 allo stadio Massimino, con la sfida tra il pericolante Catania e un’Udinese in crisi. Una partita molto importante, dunque, per entrambe le squadre, le quali daranno il massimo per dare una svolta a un periodo decisamente negativo della loro stagione.

COSI’ IN CAMPO – Rossoazzurri che saranno primi degli argentini Bergessio e Barrientos, i cui posti in attacco verranno presi ancora una volta da Keko e Maxi Lopez, mentre Almiron dovrebbe essere preferito a Plasil a centrocampo. Ancora spazio per l’ungherese Gyomber al centro della difesa al fianco di Legrottaglie, mentre Biraghi è in vantaggio su Capuano nel ruolo di terzino sinistro.
Friulani che perdono in extremis capitan Di Natale, con il suo ‘gemello’ Muriel unica punta e affiancato dall’argentino Pereyra. Sulle corsie laterali non ci sono dubbi sulle presenze di Basta e Gabriel Silva, mentre in mezzo al campo dovrebbe ritrovare posto Lazzari. Confermata la presenza tra i pali di Brkic.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Castro, Maxi Lopez, Keko. Allenatore Luigi De Canio.
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra; Muriel. Allenatore Francesco Guidolin.