Serie A, 12^ giornata: Chievo Verona - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Chievo Verona – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Due squadre in crisi e due allenatori a rischio

SERIE A CHIEVO VERONA MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Milan, gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A 2013/2014. Si affrontano due squadre in crisi: se da una parte i veneti hanno trovato un punto contro il Bologna al Dall’Ara, dall’altra il Milan non vince da cinque partite.

COSI’ IN CAMPO – Per entrambi i mister è una sfida decisiva e una sconfitta potrebbe significare esonero. Nel Chievo dovrebbe essere confermato il modulo con i cinque difensori e quindi ancora una volta Dainelli dovrebbe partire dall’inizio e in attacco la coppia dovrebbe essere Thereau – Paloschi. Nel Diavolo rientra Mexes in difesa e si rivede Abbiati in porta, in avanti sicuri Kakà e Balotelli, Robinho favorito come seconda punta. Ecco i possibili ventidue:

CHIEVO (5-3-2) Puggioni; Sardo, Bernardini, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Rigoni; Thereau, PaloschiAllenatore: Sannino.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli. Allenatore: Allegri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.