Serie A, 12^ giornata: Inter - Livorno, probabili formazioni 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Inter – Livorno, probabili formazioni 1

Pubblicato

su

SERIE A INTER LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – E’ in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 il secondo anticipo della dodicesima giornata della Serie A 2013/14. A San Siro andrà in scena la sfida tra l’Inter ed il Livorno. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento rivitalizzate dalle rispettive vittorie, ma con prospettive diverse: la squadra nerazzurra vuole proseguire l’inseguimento alle tre grandi del campionato, i toscani non vogliono invece lasciarsi invischiare nella zona bassa della classifica.

COSI’ IN CAMPO – Vista la squalifica di Juan Jesus e le condizioni precarie di Samuel e Campagnaro, mister Walter Mazzarri darà una chance ad Andreolli, finora ai margini del gruppo. Emergenza in difesa, dunque, mentre le scelte per centrocampo e attacco sono scontate. Non ha opzioni, invece, il tecnico Davide Nicola in difesa e a centrocampo, viste le assenze per squalifica di Coda, Rinaudo e Greco e per infortunio di Biagianti e Mosquera. Tornerà titolare dopo oltre due mesi Valentini, rimasto ai margini per scelta tecnica. In attacco dovrebbe essere preferito Emeghara, abile nello sfruttare le azioni in contropiede, a Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Andreolli; Nagatomo, Taider, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Guarin; Palacio. Allenatore: Mazzarri.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Emegara. Allenatore: Nicola.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play“.