Serie A, 12^ giornata: Juventus - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 12^ giornata: Juventus – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI DIRETTA/STREAMING – Posticipo dalle grandi emozioni e dall’alto significato in termini di classifica e ambizioni quello che andrà in scena domenica 10 novembre 2013 per la 12^ giornata di Serie A 2013/2014. Allo “Juventus Stadium” di Torino Juventus e Napoli, alle 20:45, si sfideranno e cercheranno di restare attaccate alla Roma capolista. Entrambe le formazioni vengono dall’impegno europeo in Champions League e da un successo in campionato: i bianconeri sabato hanno faticato ma vinto sul campo del Parma per 0-1, gli azzurri hanno battuto il Catania tra le mura amiche per 2-1.

LE SCELTE – Conte sembra intenzionato a confermare la difesa a 4 che tanto bene ha fatto contro il Real Madrid. Se così dovesse essere il sacrificato dovrebbe essere Bonucci. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba con Marchisio e Tevez esterni d’attacco a supporto della punta centrale Llorente.

Consueto 4-2-3-1 per Rafa Benitez che si presenta a Torino senza gli infortunati di lungo corso Zuniga, Britos e Mesto. Dopo la pausa europea, Hamsik dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare a discapito di Pandev, così come Behrami. Panchina per Cannavaro, Dzemaili e Insigne.

FORMAZIONI

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Tevez; Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Bonucci, Isla, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco. All.: Conte

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Albiol, Uvini, Cannavaro, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez

IN TV – Sarà possibile seguire la partita in tv tramite “Sky Sport o su digitale terrestre su Mediaset Premium. In streaming la partita andrà in onda sulle piattaforme “SkyGo ePremium Play