Serie A, 18^ giornata: Genoa-Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Genoa-Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI GENOA SASSUOLO DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova lunedì pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Genoa e Sassuolo, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2013/2014. Una sfida importante per entrambe le squadre, perché il team ligure ha bisogno di un buon risultato per lasciare la zona pericolosa della classifica, mentre il gruppo emiliano ha necessità di tornare a casa con dei punti per mantenere vive le speranze salvezza.

COSI’ IN CAMPO – In apprensione mister Gasperini per le condizioni di Alberto Gilardino, che contro il Bologna ha accusato un problema alla spalla, mentre è certa l’assenza di Alessandro Gamberini per un risentimento muscolare. In dubbio Daniele Portanova, che si sta riprendendo dalla lesione all’adduttore della coscia destra. Gli unici indisponibili per il tecnico neroverde Di Francesco sono Emanuele Terranova e Aladje Gomes, dubbi invece per Ezequiel Schelotto, fermo per un problema alla caviglia. Torna, invece, a disposizione capitan Magnanelli per la trasferta dopo aver scontato il turno di squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konate, Gilardino. Allenatore: Gasperini.

SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.