Serie A, 18^ giornata: Milan - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Milan – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

Vicina la conferma di Saponara, Bonaventura titolare

SERIE A MILAN ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano lunedì pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Milan e Atalanta, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2013/2014. Nella prima gara dell’anno, che si giocherà il 6 gennaio per l’Epifania, arrivano due squadre reduci da un k.o. nell’ultima del 2013.

COSI’ IN CAMPO – Allegri potrà contare su due nuovi acquisti, vale a dire Honda e Rami, ma mentre il giapponese molto probabilmente non verrà convocato, per il francese addirittura c’è chi parla di esordio da titolare in difesa. In avanti sembra vicina la conferma di Saponara. Per Colantuono invece ci sarà Benalouane ma anche qui non si sa se giocherà titolare o meno; confermata la presenza di Bonaventura mentre davanti il titolarissimo è ovviamente Denis nonostante le voci di mercato. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Saponara; Kaka, Balotelli. A disposizione: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Zaccardo, Cristante, Nocerino, Robinho, Pazzini, Matri. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Giorgi, Baselli, Raimondi, Canini, Cazzola, Kone, De Luca, Brienza, Livaja, Marilungo. Allenatore: Colantuono.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.