Serie A, 18^ giornata: Napoli - Sampdoria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Napoli – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SAMPDORIA DIRETTA STREAMING – Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, la Serie A riapre i battenti. Per il lunch match del 18^ turno si affronteranno Napoli e Sampdoria allo stadio San Paolo e le due squadre scenderanno in campo dopo i precedenti pareggi (entrambi per 1-1) ottenuti durante la scorsa giornata di campionato rispettivamente contro Cagliari e Parma.

COSI’ IN CAMPORafa Benitez per la sfida contro i blucerchiati con ogni probabilità dovrà rinunciare ancora a Reina uscito per infortunio contro il Cagliari. Al suo posto sarà scherato ancora Rafael mentre in difesa Fernandez è il favorito per affiancare Albiol. Sulla trequarti dovrebbe invece rientrare Hamsik, ma il tecnico partenopeo deciderà solo all’ultimo se mandarlo in campo o meno. Sinisa Mihajlovic invece, nel tentativo di proseguire la marcia positiva iniziata con il suo arrivo alla Samp, non dovrebbe avere grossi dubbi. L’unico neo è legato per ora alle condizioni non perfette di De Silvestri, ma l’esterno difensivo dovrebbe essere regolarmente in campo. In attacco Pozzi scalpita per una maglia da titolare ma per ora Eder resta in vantaggio.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Obiang, Soriano, Krsticic, Gabbiadini, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 12:30 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.