Serie A, 36^ giornata: Milan - Inter, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 36^ giornata: Milan – Inter, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kovacic azione inter 2013 ifa

Un derby che vale l’Europa e anche qualcosa di più…

SERIE A MILAN INTER FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano domenica sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Inter, gara valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A 2013/2014. E’ un derby che può valere l’Europa, non solamente l’onore, e il Milan deve riscattarsi anche perché non ne vince uno da due anni.

COSI’ IN CAMPO – Il Milan giohcerà senza dubbio con il 4-2-3-1, un dogma da quando Seedorf è in panchina. Lo stesso Seedorf si gioca parecchio ma sembra voler sempre puntare su Balotelli come punta centrale fin dal primo minuto. Confermata la linea a quattro in difesa. Per quanto concerne l’Inter di Mazzarri il modulo è presto detto, si tratta del solito 3-5-2. Confermato Kovacic a centrocampo, mentre sulla fascia destra dovrebbe rientrare il brasiliano Jonathan; in difesa quasi certo l’impiego del rientrante Walter Samuel.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. All. Seedorf. A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Emanuelson, Abate, Zapata, Silvestre, Saponara, Robinho, Birsa, Pazzini. Allenatore: Seedorf.

INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Samuel; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Taider, Andreolli, Botta, Kuzmanovic, Zanetti, D’Ambrosio, Guarin, Milito. Allenatore: Mazzarri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.