Serie A, 37^ giornata: Atalanta - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 37^ giornata: Atalanta – Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonaventura azione atalanta gennaio 2014 ifa scaled

Ultima per Bonaventura a Bergamo?

SERIE A ATALANTA MILAN FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica alle ore 12.30 andrà in scena la sfida tra Atalanta e Milan, gara valevole per la trentasettesima giornata di Serie A 2013/2014. Dopo il derby, ecco un’altra sfida decisiva contro un team nerazzurro per il Milan, che con la Dea si gioca le sue carte nel rush finale per l’Europa.

COSI’ IN CAMPO – Il Milan giocherà senza dubbio con il 4-2-3-1, un dogma da quando Seedorf è in panchina. In difesa nonostante la brutta prova del derby è confermato De Sciglio mentre a centrocampo Poli agirà più sulla linea dei trequartisti. Sarà l’ultima di Bonaventura con la maglia dell’Atalanta in casa? Lo scopriremo solo a giugno ma ci sono buone chance che sia l’ultima stagione a Bergamo. Colantuono inoltre prosegue con Baselli titolare.

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Benalouane, Lucchini, Stendardo, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis. A disposizione: Sportiello, Yepes, Nica, Del Grosso, Bellini, Cigarini, Giorgi, Migliaccio, De Luca, Kone, Brienza, Betancourt. Allenatore: Colantuono.

MILAN (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kaka, Taarabt; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Bonera, Abate, Zapata, Emanuelsson, Muntari, Essien, Honda, Robinho, El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Seedorf.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 12 e 30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.