2014
Serie A, 37^ giornata: Sassuolo – Genoa, probabili formazioni
SASSUOLO GENOA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TV/STREAMING – Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia domenica prossima, 11 maggio 2014, Sassuolo e Genoa scenderanno in campo per il match della 37° giornata. Gara fondamentale per il Sassuolo che potrebbe festeggiare la salvezza aritmetica con una giornata d’anticipo in caso di risultati favorevoli dai campi di Cagliari (al Sant’Elia è impegnato il Chievo) e Catania (sfida salvezza con il Bologna). Per il Genoa, ormai salvo da diverse giornate, in ballo solo la gloria e un ritorno alla vittoria che manca da quasi 2 mesi (2-0 contro la Lazio del 25 marzo, l’ultima gioia rossoblù).
LE SCELTE – Di Francesco dovrà rinunciare agli squalificati Gazzola e Longhi ma ritrova capitan Magnanelli che ha scontato il riposo forzato imposto dal Giudice Sportivo. Antei dovrebbe essere spostato sulla fascia destra con Ariaudo titolare al centro della difesa in coppia con Cannavaro e con Ziegler terzino sinistro. Il piano B invece prevede Ariaudo sulla corsia mancina e Mendes centrale di difesa. A centrocampo Biondini farà spazio a Magnanelli. In avanti il tridente magico con Berardi, Zaza e Sansone.
Gasperini ritrova Portanova dopo la squalifica ma l’ex capitano rossoblù dovrebbe essere relegato in panchina. In difesa ballottaggio Antonini–De Maio con il primo in vantaggio. A centrocampo Cofie sostituirà l’infortunato Sturaro. In avanti Gilardino sarà supportato da Fetfatzidids e da Sculli (se il calabrese non dovesse farcela spazio a Konatè dal primo minuto oppure De Maio titolare in difesa con Antonelli spostato nei tre d’attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Cannavaro, Ziegler; Magnanelli, Chibash, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
A disp.: Pomini, Polito, Mendes, Terranova, Rosi, Biondini, Brighi, Marrone, Masucci, Floro Flores, Floccari.. All.: Di Francesco
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, Marchese; Vrsaljko, Cofie, Bertolacci, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Sculli.
A disp.: Bizzarri; Donnarumma, De Maio, Motta, Gamberini, Cabral, Kucka, Konate, Calaiò, Held.All.: Gasperini
IN TV – La partita verrà trasmessa domenica a partire dalle 15:00 su “Sky Sport” e “Mediaset Premium“. Diretta streaming su “Sky Go”. Rimanete connessi su Calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.