Serie A in chiaro, Ibarra (ad Sky Italia): «Attendiamo richiesta della Lega»
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, Ibarra (ad Sky Italia): «Attendiamo richiesta della Lega»

Pubblicato

su

La posizione dell’amministratore delegato di Sky Italia Ibarra sulle trattative con il Ministro dello Sport per i match di Serie A in chiaro

L’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, si è soffermato sulla questione relativa ai diritti dei match di Serie A dopo la richiesta da parte del Ministero dello Sport di trasmettere alcune gare in diretta. Ecco le parole nel corso della conferenza per la presentazione di Sky Wi-Fi riportate da tuttomercatoweb.com.

«Noi abbiamo dato la nostra massima disponibilità, ormai lo sapete, basta leggere i quotidiani. Abbiamo incontrato il Ministro dello Sport Spadafora e abbiamo parlato di questa possibilità. Ci siamo resi disponibili sia a trasmettere qualche gara in chiaro sia ad altre cose per mitigare la mancanza di calcio direttamente negli stadi. Il dettaglio che va superato è relativo ai diritti delle partite in chiaro. Noi non ne siamo titolari, dunque la Lega dovrà chiederci espressamente di trasmettere le gare per tutti. A fronte di questa richiesta, noi siamo pronti a collaborare».