Connettiti con noi

Calcio italiano

Ranieri: «De Ketelaere che colpo! Juve costruita per vincere»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero per parlare delle big di A

Claudio Ranieri, ex allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero per parlare delle big di A. Le sue dichiarazioni:

MILAN – «Il Milan ha la leggerezza di giocare bene e di ritrovarsi a memoria. Qualche imprecisione è comprensibile, perché siamo appena all’inizio, ma il copione è il solito: il bel calcio. Mi piace tantissimo De Ketelaere. Mi è bastato vederlo in campo una volta con il Belgio per apprezzare le sue qualità. E’ pratico, elegante, incisivo. Maldini e Massara hanno azzeccato un eccellente colpo di mercato».

JUVENTUS – «La squadra di Allegri è costruita per vincere: lo ha ammesso lo stesso allenatore. La perdita iniziale di Pogba rappresenta un problema e ora si è aggiunta l’indisponibilità di Di Maria. Contro il Sassuolo ha mostrato la bellezza del suo talento, poi si è infortunato, ma è un campione integro».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.