Serie A: Sassuolo - Milan, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Sassuolo – Milan, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

El Shaarawy parte dalla panchina, tutto confermato per il Sassuolo

Ancora tre giornate per cercare di onorare al meglio il campionato, dopo una stagione decisamente deludente: il Milan contro il Sassuolo vuole vincere. I neroverdi hanno raggiunto la salvezza già da tempo, ma le motivazioni quando incontri una squadra come il Milan sono davvero tante. Per la 36^ giornata di Serie A, Inzaghi sceglie il tridente che è già sceso in campo contro la Roma: Honda e Bonaventura a supporto di Destro, scelte obbligate viste la squalifica di Menez, con El Shaarawy che parte dalla panchina. L’unica novità riguarda la corsia di sinistra: con Antonelli out, c’è Bonera sulla sinistra. Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco conferma Berardi, Zaza e Sansone in attacco, e la squadra è la stessa che ha vinto a Cesena, a parte Vrsaljko: il giocatore si ferma all’ultimo per infortunio, al suo posto il baby Fontanesi. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, N.Sansone. In panchina: Pomini, Celeste, Longhi, Natali, Bianco, Fontanesi, Chibsah, Brighi, Magnanelli, Floccari, Lazarevic, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bonera; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. In panchina: Abbiati, Gori, Zaccardo, Bocchetti, Mexes, Albertazzi, C.Zapata, Suso, Mastalli, El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.