Serie B, pareggio tra Reggina e Torino: 1 a 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie B, pareggio tra Reggina e Torino: 1 a 1

Pubblicato

su

All’Olimpico di Torino si arresta la marcia trionfante di Lerda che, tornato sulla panchina dopo aver ceduto il posto a Papadopulo per due giornate, si fa fermare dagli uomini di Gianluca Atzori. La Reggina trova il goal nel primo tempo con Danti, che ha sulle spalle il peso dell’assenza di Bonazzoli, bomber indiscusso dei granata: colpo di tacco preciso al 22′ e vantaggio meritato per gli ospiti.

Nel secondo tempo il Torino non riesce a replicare se non al 60′ con Rolando Bianchi che a tu per tu con Puggioni sbaglia il pallonetto e manca lo specchio della porta. Nel finale la Reggina potrebbe anche chiudere la partita, ma Rubinho è preciso nell’uscita. All’88’ però arriva il pareggio di Bianchi, che si riscatta dall’errore precedente: dopo un assalto che aveva costretto i calabresi a chiudersi in area di rigore, l’attaccante riesce a bucare la porta di Puggioni.

Torino che mantiene il quinto posto salendo a 51 punti, otto in meno del Varese, mentre la Reggina sale a 50, mantenendo calda la distanza con i piemontesi.