Trapani al fotofinish: amaro 2-2 per la Ternana - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Trapani al fotofinish: amaro 2-2 per la Ternana

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

Il posticipo della nona giornata di Serie B si conclude con il pari rocambolesco tra Trapani e Ternana: Petkovic su rigore regala un punto ai siciliani

Benito Carbone alla vigilia del posticipo di Serie B aveva dichiarato di voler portare a casa punti. La sua Ternana ce l’ha fatta, ma non come avrebbe desiderato fino a pochi istanti dal triplice fischio, prima che il Trapani agguantasse il pareggio e stabilisse il 2-2 finale sul tabellino. Un risultato che non soddisfa nessuna delle due compagini, relegate nella parte bassa della classifica dopo nove giornate.

IL RESOCONTO – Al “Provinciale” passa in vantaggio la squadra di casa al 34′ grazie a un guizzo di Ciaramitaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, il tecnico delle Fere mischia le carte e azzecca il cambio di Palumbo con Avenatti, autore del momentaneo pari al 64′ e dell’assist decisivo al 69′ per la conclusione di La Gumina. La rimonta non intimorisce abbastanza gli uomini di Serse Cosmi, che approfittano in pieno recupero dell’ingenuità di Di Gennaro in area e del conseguente calcio di rigore trasformato da Petkovic.