Shakhtar, Lucescu: "Abbiamo sbagliato troppo al Camp Nou" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Shakhtar, Lucescu: “Abbiamo sbagliato troppo al Camp Nou”

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, tecnico dello Shakhtar Donetsk, intervistato da uefa.com ha espresso il proprio pensiero dopo il doppio incontro con il Barcelona in Champions League: “Prima di tutto mi congratulo con il Barcellona augurando loro buona fortuna per la semifinale “? se vinceranno la Champions League sarà  più facile per noi spiegare la nostra sconfitta. Abbiamo sbagliato troppo al Camp Nou e abbiamo perso lì.

Stasera abbiamo lottato per l’onore, cercando una prestazione che ci avrebbe reso orgogliosi. La partita è stata spettacolare, degna di un quarto di finale di Champions League. Nonostante gli infortuni abbiamo creato molte occasioni costringendo il Barcellona a difendersi. In pochi potevano aspettarselo.

Abbiamo fatto molto bene in Champions League, raggiungendo nuove vette. Abbiamo regalato bei ricordi ai nostri tifosi. L’esperienza delle due gare contro il Barcellona ci servirà  la prossima stagione. Abbiamo sprecato occasioni oggi e la settimana scorsa. Purtroppo noi non abbiamo Lionel Messi. Avesse giocato con noi, credo che avremmo battuto il Barcellona stasera. Detto questo, la squadra di Guardiola non ha punti deboli. Sa benissimo come costringere gli avversari a commettere errori.”