Connettiti con noi

Champions League

Manchester City, Haaland non si ferma più: due gol al Siviglia

Pubblicato

su

Haaland

Cambiano gli avversari, ma non cambia il marcatore: Erling Haaland non si ferma più e contro il Siviglia segna una doppietta in Champions League

Cambiano gli avversari, ma non cambia il marcatore: Erling Haaland non si ferma più e contro il Siviglia segna una doppietta in Champions League.

Il Manchester City ha trovato la sua macchina da gol. Inseguita per mesi e poi presa a peso d’oro in questo mercato estivo. Campionato diverso, ma a Haaland l’ambientamento col gol non serve, è nato per quello. In Premier League ha raggiunto la doppia cifra in appena sei partite e in Champions League ha trovato subito una doppietta alla prima con i Citizens. Finalizzatore di una manovra studiata e di qualità come è solito giocare Guardiola. Il norvegese sembra trovarsi a suo agio nello scacchiere del club inglese. La macchina da gol continua a segnare… riuscirà a superare altri record in stagione?

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.