Sky, Preziosi: "Pandev unica contropartita. Eduardo e Frey..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sky, Preziosi: “Pandev unica contropartita. Eduardo e Frey…”

Pubblicato

su

Sentito ai microfoni di “Sky Sport 24”, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni per approfondire vari temi relativi al mercato rossoblù, attualmente in fermento per la possibile cessione di Rodrigo Palacio all’Inter: “Pandev chiave per operazione Palacio? Intanto non so se avviene quello di cui stiamo parlando, senza contropartita non facciamo assolutamente niente. Palacio è un fantasista che può fare anche la seconda punta e l’esterno, non è certo un trequartista. Si discute dalla contropartita da un bel po’ di tempo, lo staff ne ha individuata solamente una, è inutile fare ipotesi che non hanno senso, non si deve fare altri discorsi. Pandev? Qualsiasi giocatore che arriva all’Inter e poi deve andare ad una squadra che non lotta per gli stessi obiettivi un po’ di rammarico lo ha. Io penso sia meglio fare il titolare a Genova che fare panchina, o giocare poco, all’Inter. Mi auguro a breve un accordo arrivi, lo spero”.

Si passa poi anche a parlare della possibile partenza di Eduardo, seguito da Fulham e WBA: “Se troverà  una squadra in grado di pagare l’ingaggio e darci una contropartita in denaro ne parliamo, altrimenti sono solamente ipotesi. Frey possibile sostituto? Beh, è un grande portiere… Se la Fiorentina volesse parlare si può fare”.

Su un possibile innesto in attacco: “Non ci aspettavamo un ritorno di Acquafresca, se dovesse partire il ragazzo arriverà  qualcun altro. Se trattiamo Amaurì? Possiamo rimanere così? (ride, ndr)”.