Spal-Parma gol e highlights: la sintesi della 2ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Parma News

Spal-Parma 1-0 gol e highlights: la sintesi della 2ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Vagnati Spal

Spal-Parma gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 2ª giornata di Serie A – VIDEO

La prima protagonista di un grande esordio, con una bella vittoria a Bologna firmata Jasmin Kurtic, la seconda beffata nella ripresa dall’Udinese, ma comunque reduce da un pareggio che fa ben sperare. Spal-Parma è un derby emiliano dal forte profumo di salvezza. Si sfidano due tecnici che hanno fatto la gavetta in questi anni: Semplici da una parte, D’Aversa dall’altra. Su Calcio News 24 segui i gol, gli highlights e la sintesi del match del Mazza.

SINTESI PRIMO TEMPO – Partita che per ora sembra essere bloccata sullo 0-0. Bel primo quarto d’ora da parte degli uomini di D’Aversa, ma pian piano la Spal, alzando il baricentro, ha creato diverse occasioni grazie ai continui cross dalla destra di Lazzari e alla buona prova di Kurtic. Male per ora la prova degli attaccanti delle due squadre: Antenucci per la Spal, e Inglese per il Parma.

SPAL-PARMA 1-0 – Bellissimo cross da fuori area di Lazzari che trova Antenucci in mezzo all’area che di prima insacca in rete! Niente da fare per Sepe. Gol bellissimo del capitano della formazione ferrarese.