Squinzi: «Sassuolo, batti il Milan!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Squinzi: «Sassuolo, batti il Milan!»

Pubblicato

su

Tifoso rossonero, Squinzi punzecchia un po’ Berlusconi

Oggi Sassuolo e Milan si sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà presente anche Giorgio Squinzi, patron dei sassolesi ma grande tifoso dei rossoneri. Lo stesso Squinzi però adesso trova delle difficoltà a tifare il Milan, infatti ha detto: «Tutti sanno che sono milanista ma la raccomandazione che faccio alla squadra e a Di Francesco è di non farsi scrupoli, mi preoccupo del Sassuolo in questo momento, non del Milan, anche perché esserne tifosi in questi tempi non è facile».

PARLA SQUINZI – Squinzi poi ha lanciato qualche frecciatina a Silvio Berlusconi: «Serve cambiare qualcosa, è fuori discussione, basta guardare i risultati e la classifica, ma non ho capito se questi cambi Berlusconi li vuol fare da solo o con un alleato. Berlusconi ci ha fatto sognare dal 1986 ma penso agli investitori esotici tipo quelli dell’Inter e mi viene qualche dubbio, Silvio comunque è già bravo a sbagliare da solo, non serve che gli dia consigli».

VARIE – Infine La Gazzetta dello Sport riporta altre parole di Squinzi, che vuole riprendere il Milan in classifica già da oggi perché, secondo il patron neroverde, l’attuale posizionamento in Serie A non rende giustizia al Sassuolo. E Di Francesco? Squinzi ricorda che ha un contratto di un altro anno e che il Sassuolo non ha contatti con altri allenatori, nemmeno quel Filippo Inzaghi che un anno e mezzo fa era così vicino.