Sturaro: «Genoa e Juventus parte della mia vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Sturaro: «Genoa e Juventus parte della mia vita»

Pubblicato

su

sturaro tabellone calciomercato invernale

Stefano Sturaro ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera tra Genoa e Juventus: le parole del centrocampista

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua carriera da calciatore.

LA CARRIERA – «Genoa e Juve hanno fatto parte della mia vita. Anche l’anno scorso un bel rientro dopo un brutto periodo, sicuramente sarà una partita emozionante».

RICORDI – «Ho vissuto tante cose belle alla Juventus. Dalla vittoria dello Scudetto festeggiato al Ferraris, nello spogliatoio del Genoa, al gol realizzato contro la Juve, da ex, un anno fa. Fu un gol importante perché aprì la strada alla vittoria».

LA GARA – «Quest’anno sarà altrettanto difficile. L’anno scorso abbiamo dovuto fare una mezza impresa perché la Juve è costruita per vincere tutto».

INSEGNAMENTI – «La Juve mi ha insegnato ad andare sempre al massimo, ovviamente a vincere, cosa vuol dire lavorare per i tuoi obiettivi».

CURRICULUM – «Dopo l’avventura alla Juve, il destino ha voluto così e sono contento. Avrò tante cose da raccontare a figli e nipoti. Ora però continuiamo a lottare per la salvezza».