Szczesny: «Differenza netta con il Chelsea, abbiamo sbagliato tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Szczesny: «Differenza netta con il Chelsea, abbiamo sbagliato tutto»

Pubblicato

su

Szczesny

Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita dopo la sconfitta della Juve contro il Chelsea: le dichiarazioni del portiere

Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita di Chelsea-Juve. Le sue parole a Sky Sport.

PRIMO E SECONDO TEMPO – «Abbiamo sbagliato tutto. Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. Sicuramente non è accettabile ma dimentichiamo in fretta e andiamo avanti che sabato c’è una gara difficile».

CONTRACCOLPO – «E’ importante avere uno scontro diretto subito, c’è la possibilità di rispondere. Stasera ci saranno tante critiche meritate, ma sabato risponderemo in campo».

CHELSEA – «Differenza netta tra le due squadre. Noi bene all’andata, oggi sotto il nostro livello. Si è vista la differenza».

Le parole del portiere a Sky:

SCONFITTA – «Si è vista la differenza tra le due squadre. Loro sono i migliori d’Europa, i campioni. Non siamo stati capaci a sfidarli».

COME SE NE ESCE – «Bisogna ripartire. Con l’Atalanta è una partita fondamentale. Per i prossimi giorni farà male, ma bisogna pensare alla prossima».

DISCONTINUITA’ – «Ho la sensazione che l’equilibrio nostro l’abbiamo trovato. Ci sta perdere, non fa benissimo però, soprattutto in questo modo qua».