Szczesny erede di Buffon, offertona Juve per il polacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny erede di Buffon, offertona Juve per il polacco

Pubblicato

su

szczesny roma

Anche il club bianconero sulle tracce del portiere polacco dell’Arsenal, ora alla Roma. Szczesny-Juventus: le ultimissime notizie sull’ingaggio per l’estremo difensore – 31 maggio, ore 7.35

Pare che la Juventus abbia deciso di fare sul serio per quanto riguarda il portiere polacco, perché si vocifera un’offerta da quattro milioni di euro di stipendio per lui. Szczesny sarebbe il primo portiere solamente dopo il ritiro di Buffon e questo sembra un po’ frenare gli entusiasmi. Raccogliere l’eredità del portiere carrarese potrebbe essere quel qualcosa in più per fargli scegliere la Juve, oltre allo stipendio da quattro milioni all’anno riportato da Tuttosport, ma per ora non ci sono certezze.

Szczesny-Juventus: i bianconeri provano a soffiarlo a Napoli e Milan

Anche la Juventus segue Wojciech Szczesny. Il portiere polacco classe 1990 ha disputato due ottime stagioni con la maglia della Roma ma tornerà alla base, all’Arsenal. I Gunners non sembrano intenzionati a puntare ancora su di lui e così il portiere potrebbe partire. Il portiere potrebbe tornare in Serie A. Napoli e Milan sono da tempo sulle tracce dell’estremo difensore giallorosso ma secondo “La Stampa” anche la Juventus segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Il problema principale sarebbe quello di convincere il diretto interessato a fare il vice almeno per dodici mesi, ipotesi complicata in vista anche dei Mondiali del 2018 ma raccogliere l’eredità di Buffon potrebbe essere uno stimolo importante. Szczesny-Juventus: qualcosa si muove.