Szczesny è chiaro: «Alla Juventus per vincere tutto»

© foto www.imagephotoagency.it

Wojciech Szczesny ha preso il pass per Russia 2018 con la sua Polonia e ora si concentra sulla Juventus e sulla voglia di vincere dei bianconeri

La Polonia si è qualificata per i prossimi Mondiale e la porta sarà difesa da Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus pensa a Russia 2018 e anche a fare bene in bainconero, perché sa che alla Vecchia Signora conta solamente vincere: «La Polonia sorpresa dei prossimi Mondiali? Festeggiamo la qualificazione e poi vedremo che cosa succederà. Il Mondiale arriverà in estate, possiamo riposarci in vista del grande evento. Noi speriamo di poter fare bene in Russia, ci pensiamo».

«Ho scelto di andare a giocare nella Juventus, mi piace la mentalità vincente dei bianconeri e io ho bisogno di vincere tutto. Ogni giorno che vado ad allenarmi mi sento più forte e più pronto per giocare in questa squadra. Venire alla Juventus mi è sembrata una scelta normale, quando chiama una squadra così è normale rispondere presente. Quando giochi nella Juventus l’obiettivo è sempre quello di portare a casa tutti i trofei e anche quest’anno sarà così» ha detto il portiere a Mediaset.