Inter, Thuram incanta contro il Feyenoord: gol, giocate, una traversa (ma anche un giallo) per i quarti - le pagelle
Connect with us

Inter News

Inter, Thuram incanta contro il Feyenoord: gol, giocate, una traversa (ma anche un giallo) per i quarti – le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram

Inter, le pagelle di Marcus Thuram dopo la vittoria contro il Feyenoord: il francese incanta San Siro con un gran gol e giocate di qualità

L’Inter stacca il biglietto per i quarti di finale della Champions League: i nerazzurri trascinati da un immenso Marcus Thuram hanno la meglio sul Feyenoord a San Siro e ora preparano la prossima sfida contro il Bayern Monaco. Nella serata di ieri la scena se l’è presa l’attaccante francese: un gran gol dopo pochi minuti a sbloccare la gara – simile a quello segnato nel derby e premiato come miglior gol della scorsa stagione di Serie A – giocate di qualità come la palla che serve a Taremi che manca il gol di un soffio o la traversa presa prima di uscire dal campo, ma anche una piccola macchia per quel giallo preso per simulazione che lo costringerà ad essere particolarmente attento contro i bavaresi. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «L’antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare».

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Quel destro vincente dopo otto minuti è da favola. Per lunghi tratti sembra tornato quello della prima metà di stagione ed esce poco dopo aver centrato la traversa al termine di un’azione travolgente».

TUTTOSPORT 7.5 – «Il gol, bellissimo, ricorda quella nel derby della passata stagione che fu eletto come il migliore del campionato ’23-24. Poi si rilassa per il resto del primo tempo, giochicchiando senza concretezza. Nella ripresa parte a mille e diventa inarrestabile. Certo, simula e il Var porta l’arbitra ad ammonirlo, però poi colpisce una traversa dopo un grande slalom. Esce fra gli applausi: Atalanta avvisata».

CORRIERE DELLA SERA 7.5 – «Di certo gli antidolorifici che sta assumendo funzionano alla grande: con un’azione magistrale di velocità e potenza, surclassando Read e Beelen, propizia il vantaggio interista. Un assist a Taremi non sfruttato, un fallo da rigore dato e poi tolto, una traversa. Immenso».

Inter News

Inter Udinese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram
Continue Reading

Inter News

Infortunio Dumfries, l’Inter può sorridere! Segnata la data per il rientro in campo. Le ultime sull’olandese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dumfries
Continue Reading