Titolo Corriere dello Sport, duro comunicato di Roma e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Titolo Corriere dello Sport, duro comunicato di Roma e Milan

Pubblicato

su

Roma e Milan hanno deciso di proibire l’ingresso ai giornalisti del Corriere dello Sport ai due centri d’allenamento fino a fine anno

La prima pagina di questa mattina del Corriere dello Sport ha scatenato tantissime polemiche. Tanto da spingere Roma e Milan a bandire l’ingresso dei giornalisti di questa testata ai centri d’allenamento. Ecco il comunicato dei due club.

«Crediamo che tutti i giocatori, i club, i tifosi e i media debbano essere uniti nella lotta contro il razzismo nel mondo del calcio ed è responsabilità di tutti noi essere estremamente precisi nella scelta delle parole e dei messaggi che trasmettiamo.

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri di allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo.

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio.

Restiamo totalmente impegnati nella lotta contro il razzismo.

AS Roma e AC Milan»