Tonelli, parla l'ag: «Non ha mai voluto lasciare Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli, parla l’ag: «Non ha mai voluto lasciare Napoli»

Pubblicato

su

tonelli

Marco Sommella, agente del difensore del Napoli Lorenzo Tonelli, ha parlato del suo assistito dichiarando che la sua volontà è sempre stata quella di rimanere in azzurro

Lorenzo Tonelli, è lui l’uomo del momento in casa Napoli dopo l’esordio da sogno con tanto di goal decisivo di sabato sera al San Paolo. Il giocatore prelevato in estate dall’Empoli per una cifra vicina ai 10 milioni non aveva mai avuto la possibilità di indossare la maglia azzurra in gare ufficiali, un po’ per gli infortuni un po’ per scelte tecniche del mister Maurizio Sarri che gli ha preferito di volta in volta i vari Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic.
AGENTE TONELLI, LE DICHIARAZIONI – Ecco allora che il difensore era diventato uno dei primi nomi sulla lista dei partenti, almeno fino a sabato. Anche se l’agente Marco Sommella ha rivelato oggi, al Mattino, che il ragazzo non avrebbe voluto lasciare Napoli nemmeno prima della super prima partita: «Non è stato certamente un periodo facile. Lorenzo ha sofferto molto a stare fuori, ma ha sempre creduto che sarebbe riuscito a ritagliarsi un ruolo importante. Ha sempre voluto stare a Napoli e non mi ha mai chiamato per portarlo altrove».