Torino, Longo: «Crediamo nella salvezza. Oggi eravamo provati»
Connettiti con noi

Torino News

Torino, Longo: «Crediamo nella salvezza. Oggi eravamo provati»

Pubblicato

su

Moreno Longo ha analizzato la prestazione offerta contro la Fiorentina: le parole dell’allenatore del Torino

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita in casa della Fiorentina.

SCONFITTA – «Sicuramente non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla Fiorentina e non ce lo possiamo permettere. Successivamente la squadra e cresciuta, con il palo di Belotti, poi è la seconda volta che ci fermano su un gol prima che la palla finisca in rete. Poi ci siamo sbilanciati e abbiamo preso il raddoppio su un nostro passaggio sbagliato e contropiede della Fiorentina. Adesso dobbiamo recuperare energie importanti per giocare la gara col Verona».

PRESTAZIONE – «Sicuramente la Fiorentina stava meglio di noi. Non mi piacciono gli alibi, ma è la seconda partita se non la terza in cui il nostro avversario ha un giorno di riposo in più. Anche il Verona avrà questo vantaggio. Oggi eravamo particolarmente stanchi e provati dopo la gara col Genoa, in un format del genere capita».

SALVEZZA – «Crederci? Ci mancherebbe altro, non abbiamo bisogno che ce lo dica nessuno. Non guardiamo Genoa e Lecce, ma i punti che dobbiamo fare. Questo format ha pregi e difetti, si ha l’opportunità di rifarsi dopo 3 giorni».