Torino, Longo: «Reazione positiva. Complimenti al Cagliari»
Connettiti con noi

News

Torino, Longo: «Reazione positiva. Complimenti al Cagliari»

Pubblicato

su

Longo

Moreno Longo ha commentato la sconfitta subita contro il Cagliari: le dichiarazioni dell’allenatore del Torino

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita dai granata contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «La reazione è stato un aspetto positivo della gara, anche se non abbiamo approcciato nella maniera giusta. Il Cagliari è stato molto cinico e veramente bravo. Quando hai la forza di riaprirla sul 3-2 non devi commettere l’ingenuità di commettere un rigore come abbiamo fatto. Ma complimenti al Cagliari che ha vinto meritatamente».

ASPETTATIVE – «Quando non si vince ci si aspetta sempre di più da tutti. Ma non ci demoralizziamo: quando si lotta per la salvezza non bisogna perdersi d’animo. Arriveranno momenti belli e altri brutti, ma a fine stagione dobbiamo portare a casa la salvezza».

DIFESA – «Stiamo lavorando su questo, anche perché precedentemente subiva troppi gol questa squadra. Oggi il secondo gol viene su una buona giocata sul Cagliari ed un errore nostro: Aina doveva tenere la linea. Ci sono giocatori di grande qualità ma il percorso è fatto di difficoltà e dobbiamo essere bravissimi a saperle superare».