Torino, Meggiorini: "Oggi, punto di partenza. Qui bei ricordi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Meggiorini: “Oggi, punto di partenza. Qui bei ricordi”

Pubblicato

su

TORINO MEGGIORINI INTER“Man of the match” di questa sera è stato, tra le fila del Torino, è stato senza dubbio l’attaccante Meggiorini. Ai microfoni dei giornalisti in zona mista, la punta granata ha parlato della brillante partita vissuta, ma anche del suo passato.

Questi sono stati i miei primi 2 gol della stagione, ci sono andato vicino altre volte e ce l’ho sempre messa tutta, ho un po’ ‘modificato’ il mio stile, voglio usare questo termine, e gestisco meglio le forza, mentre prima non arrivavo alla porta o arrivavo poco lucido: può essere un punto di partenza – le parole di Meggiorini – . L’atteggiamento del Torino? Per il nostro gioco, noi dobbiamo sempre cercare di vincere, indipendentemente dallo stadio in cui giochiamo“.

Sulle emozioni dei gol dell’ex:Se penso all’inizio della mia carriera, ho bellissimi ricordi che non dimenticherò mai, ringrazio l’Inter: ho rivisto Ausilio e Baresi e mi ha fatto un certo effetto. Io prodotto del vivaio? Beh sì, sono tra quelli, come Destro. Ripeto: adesso spero di dare continuità alle mie prestazione, soprattutto dal punto di vista del gol. Chi mi ha dato la maglia? Cassano e Guarin. Rammarichi per non aver vinto? Qualche piccolo rammarico ci può essere su qualche occasione del secondo tempo. Inter in difficoltà? Sì, ma per merito nostro“.

Dal nostro inviato: Mario Garau

Rivivi con noi le emozioni di Inter – Torino!