Torino - Napoli: Maksimovic sì, ma per Valdifiori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino – Napoli: Maksimovic sì, ma per Valdifiori

Pubblicato

su

TORINO VALDIFIORI

Il Torino e il Napoli finalmente hanno un accordo per Nikola Maksimovic, Mirko Valdifiori è l’ago della bilancia. Quali saranno le modalità del trasferimento? Il punto sul calciomercato delle due squadre

Nikola Maksimovic per soldi e Mirko Valdifiori, forse Torino e Napoli hanno trovato l’accordo in questo calciomercato dopo mesi di trattative. Niente Chelsea, i Blues non si sono fatti mai avanti e adesso non sembrano più in corsa: Maksimovic andrà al Napoli, in special modo dopo l’incontro tra Cristiano Giuntoli e Gianluca Petrachi nel weekend appena trascorso. Ventisei milioni di euro più quattro di bonus è la proposta partenopea, ma poi Giuntoli ha tirato in ballo la carta Valdifiori.

MAKSIMOVIC PER VALDIFIORI: LE ULTIME – L’ex regista dell‘Empoli è il giocatore che Sinisa Mihajlovic vorrebbe per tirare le fila del suo gioco, ma bisogna discutere sulle modalità di trasferimento. Il Toro vorrebbe un prestito con diritto di riscatto a quattro milioni di euro, mentre il Napoli penserebbe più a un obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione ma sempre a quella cifra. Stando a La Gazzetta dello Sport per il centrocampista si era fatto avanti anche il Cagliari ma lui vuole solo il Toro.