Tottenham-Chelsea highlights e gol: le azioni salienti del derby di Londra
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham-Chelsea 3-1, highlights e gol: prima sconfitta per Sarri!

Pubblicato

su

Tottenham-Chelsea highlights e gol: le azioni salienti del big match della 13ª giornata della Premier League 2018/2019

La 13ª giornata di Premier League ci regala il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea, in programma al Wembley Stadium, dove dal 2017 gli Spurs giocano in attesa del nuovo stadio. La gara oltre alla rivalità tra le due compagini profuma di alta classifica dato che le due formazioni in campo sono non troppo lontane dalla vetta. Separate da un punto, Tottenham e Chelsea sono rispettivamente quarta e terza in classifica alle spalle di Liverpool e Manchester City. Un successo potrebbe garantire ad entrambe le società l’occasione di avvicinare le prime due della classe e stringere ancor di più la classifica.

Per il big match del Wembley Stadium è stato designato l’arbitro Martin Atkinson che sarà assistito dai collaboratori Stephen Child e Lee Betts. Quarto uomo è Stuart Attwell.

TOTTENHAM-CHELSEA 1-0 – Dele Alli sguscia via dal suo diretto avversario e impatta il pallone arrivato su una punizione battuta da Christian Eriksen, il colpo di testa all’altezza del dischetto è potente e termina sulla sinistra.

TOTTENAHM-CHELSEA 2-0 – Harry Kane si mette alle spalle gli avversari e dal limite calcia meravigliosamente verso l’angolino basso di sinistra. Kepa Arrizabalaga non ci sarebbe mai potuto arrivare!

TOTTENHAM-CHELSEA 3-0 – Heung-Min Son termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Kepa Arrizabalaga all’angolino basso di sinistra!

TOTTENHAM CHELSEA 3-1 – Conclusione fantastica di Olivier Giroud che trova il fondo della rete.

https://www.youtube.com/watch?v=b6OF-ANQPqQ