Tottenham, Dele Alli squalificato per una gara e multato per un post sul Covid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Tottenham

Tottenham, Dele Alli squalificato per una gara e multato per un post sul Covid

Pubblicato

su

Dele Alli

Piccola stangata su Dele Alli: il calciatore del Tottenham è stato sospeso per una gara e multato per un post sul Covid-19

Stangata su Dele Alli. A seguito di un’audizione indipendente sulla questione, la Football Association ha informato il Tottenham che l’inglese è stato sospeso per una gara della prima squadra con effetto immediato, multato di 50mila sterline e deve completare un corso di formazione faccia a faccia a seguito di una violazione della regola FA E3 in relazione a un post sui social media nel febbraio 2020.

Queste le parole di Dele Alli: «In risposta alla decisione della FA, vorrei scusarmi di nuovo per qualsiasi offesa causata dal mio comportamento. Era uno scherzo estremamente mal giudicato su un virus che ora ci ha colpito più di quanto avremmo mai potuto immaginare. Io ‘ sono grato che la FA abbia confermato che le mie azioni non erano razziste perché disprezzo il razzismo di qualsiasi tipo. Tutti dobbiamo essere consapevoli delle parole e delle azioni che utilizziamo e di come possano essere percepite dagli altri».