Tronchetti Provera: «Il rapporto tra Inter e Pirelli continuerà in qualche modo. Su Kanté...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tronchetti Provera: «Il rapporto tra Inter e Pirelli continuerà in qualche modo. Su Kanté…»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli, ha parlato dell’Inter e del suo esordio in campionato

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli, ha parlato a Gr Parlamento dell’Inter e della vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole riportate da FcInter1908.it

JUVE«La Juve è una squadra cambiata, non ne vediamo l’assetto finale ed è presto per giudicarla. Pirlo però ha il calcio nel Dna e saprà darle un assetto di qualità: vedremo lungo il cammino».

PIRELLI-INTER – «Il rapporto tra l’Inter e Pirelli proseguirà in qualche modo».

INTER«La squadra quest’anno è forte, c’e’ il recupero di Sensi assieme alla crescita dell’attacco, dove l’inserimento di Sanchez dà creatività e aiuta le punte. Anche in difesa ci sono alternative, già così com’è e’ una squadra forte».

MESSI E KANTÉ – «Conte ha tutta l’esperienza necessaria e sa più di qualunque altro che il campionato si vince con una difesa forte. Messi? E’ un sogno che sembra essersi allontanato, ma mai dire mai…Kanté? Completa la costruzione del gioco e il supporto alle punte, che sono formidabili. E sono convinto che l’Inter si giocherà il campionato fino in fondo e ha la struttura di squadra e di società per vincerlo».