Ts: Fiorentina, da Montella al mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Fiorentina, da Montella al mercato

Pubblicato

su

Dal sogno Insigne ai nodi panchina e rinnovi: il punto

A prescindere dalla guida tecnica, sarà rivoluzione per la Fiorentina: la rosa dovrà subire dei tagli ed essere svecchiata. Si partirà dall’attacco con la cessione di Mario Gomez, la conferma di Salah e i rinnovi di Bernardeschi fino al 2017 e Babacar fino al 2020, in attesa del ritorno di Giuseppe Rossi. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società viola sta seguendo Lorenzo Insigne e Mattia Destro, oltre a Benteke, Farias, Defrel e Pazzini. Prima di agire, però, bisognerà sistemare Mario Gomez. Per Salah, invece, si lavora al rinnovo del prestito dal Chelsea, mentre Alberto Gilardino dovrebbe confermato e Josip Ilicic restare, a meno che non arrivino proposte allettanti.

CENTROCAMPO – Da definire il futuro di Pizarro, Vargas, e Aquilani, mentre è arrivato l’agente di Mati Fernandez per discutere del rinnovo fino al 2018. Badelj ha fatto sapere di voler restare, ma intanto la Fiorentina pensa a Inler, Iturraspe e Obiang, oltre a Fernando, Kasami, Paulinho e Milner.

PANCHINA – Va risolto, però, il nodo allenatore: oggi arriva Cognigni, domani sera Andrea Della Valle per l’incontro con Vincenzo Montella. In lizza Maurizio Sarri, che “balla” anche per la Sampdoria.