Ts: restyling Juventus, c'è anche Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: restyling Juventus, c’è anche Higuain

Pubblicato

su

I bianconeri potrebbero tornare alla carica per il Pipita

In attesa che Carlos Tevez esca allo scoperto e confessi le sue intenzioni per la prossima stagione, la Juventus sta provando a cautelarsi. Ci sono meno sicurezza sulla permanenza dell’attaccante argentino, mentre cresce la voglia dello stesso di tornare in Argentina. E allora prosegue per l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici la ricerca di un rinforzo in attacco. La novità delle ultime ore è rappresentata dal ritorno di fiamma per Gonzalo Higuain, inseguito prima che lo acquistasse il Napoli. Non sarà facile per la società bianconera trattare con il presidente Aurelio De Laurentiis, ma l’idea è ritornata tra una telefonata e l’altra. Nel mirino, come noto, anche Edinson Cavani (Paris St Germain), Radamel Falcao (al Manchester United, ma di proprietà del Monaco) e Paulo Dybala (Palermo), al momento l’obiettivo più concreto.

TREQUARTI – Stando a quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri, però, ha chiesto anche un trequartista: in pole c’è Axel Witsel (Zenit San Pietroburgo), ma nel mirino ci sono anche Henrikh Mkhitaryan (Borussia Dortmund), Franco Vazquez (Palermo) e Wesley Sneijder (Galatasaray), che non è uscito dai radar bianconeri. Il preferito, però, è Oscar (Chelsea), valutato 40 milioni di euro.

RESTYLING – A prescindere dal futuro di Carlos Tevez, l’attacco della Juventus subirà un corposo restyling: è atteso l’arrivo di Simone Zaza dal Sassuolo, a cui, invece, potrebbe andare Kingsley Coman e con cui va risolta la comproprietà di Domenico Berardi. Coman non dispiacerebbe nemmeno al Palermo, nell’ambito dell’operazione Dybala. In uscita anche Alessandro Matri, che tornerà al Milan, e Fernando Llorente, che piace a Valencia, Siviglia e Liverpool.