Tweek, la classifica dei tweet della settimana: attenti ai ladri! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: attenti ai ladri!

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Un buon inizio di settimana a tutti gli amici e le amiche social. Il capo vi ha ripreso per essere arrivati tardi a lavoro? A scuola è stata la giornata più storta dell’anno? Non preoccupatevi, basta ricordare che c’è chi sta messo peggio di voi e tra poco lo scopriremo insieme. La scorsa settimana abbiamo “premiato” la bella stanza messa su dalla famiglia De Laurentiis e ci ritroviamo ora con alcuni scatti che potrebbero presto far scattare il mandato di arresto per diversi calciatori della Fiorentina. Non credete a queste parole? Allora scopriamo subito la TOP 5 dei tweet della settimana!

ATTENZIONE: ci riteniamo estranei ai fatti accaduti a Milano. Se Tomovic farà il nostro nome non credetegli.

 

POSIZIONE NUMERO 5 – L’INCOMPRENSIBILE DODO’

La Roma ieri è stata fermata sull’1-1 dal Torino ed ha interrotto così la striscia di vittorie consecutive arrivata a ben 10 successi. La partita però è stata caratterizzata da alcune proteste sull’arbitraggio e Benatia non ha nascosto la delusione del post-partita. Curiosa però è la risposta di Dodò: cosa vorrà dire quel “staremo sempre insieme”?

 

POSIZIONE NUMERO 4 – A FARE BALDORIA!

Sabato scorso il Napoli ha battuto il Catania per 2-1 accorciando le distanze nei confronti della capolista. Nello stesso giorno si è festeggiato anche il compleanno di Pablo Armero e, il compagno di squadra Fernandez, ha voluto fare gli auguri anche pubblicamente al colombiano. La foto però lascia qualche perplessità: erano le 8:38 del mattino, erano stati fuori per tutta la notte? Problemi loro, noi speriamo si siano divertiti…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – L’ERRORE DI BELLOMO

Nella suddetta partita, uno degli episodi cruciali ha visto coinvolto Nicola Bellomo, protagonista di un presunto fallo ai limiti della propria aria di rigore nei confronti di Pjanic. Il noto conduttore televisivo Piero Chiambretti ha ripreso su Twitter il talento barese. Tralasciando accenti e cose del genere, ora siamo sicuri che lui non “la” toccato proprio…

 

POSIZIONE NUMERO 2 – CALCIATORI O MODELLI?

Domani sera la Juventus affronterà in casa il Real Madrid per la sfida di Champions League. Prima di partire, Sergio Ramos ha pensato bene di pubblicare una foto che lo ritrae al fianco di Bale e Cristiano Ronaldo, in vesti non proprio sportive. Possiamo dire che i tre sono pronti per una bella serata, ma siamo curiosi di sapere se utilizzeranno lo stesso completo anche sul prato dello Juventus Stadium… 

 

POSIZIONE NUMERO 1 – I LADRI DI TABELLONI

La Fiorentina sabato sera ha contribuito ad aggravare la crisi del Milan e non solo per la vittoria ottenuta per 0-2. I calciatori viola infatti, al termine della partita hanno pensato bene di sequestrare il tabellone luminoso per sfoggiarlo con fierezza negli spogliatoi e Tomovic non ha perso l’occasione di pubblicare la foto sul proprio profilo. Siamo sinceri: dubitiamo seriamente che prima di ripartire l’abbiano restituito!