Tweek, la classifica dei tweet della settimana: un derby a colpi di cinguettii - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: un derby a colpi di cinguettii

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche “social“, bentrovati dopo quest’ultima settimana passata all’insegna dei cinguettii che circolano nel mondo del calcio. Ci siamo lasciati con una bella pizza offerta cortesemente dal granata Alessio Cerci e ci ritroviamo dopo un week end che ha visto gente (presumibilmente) adulta ritornare tra i banchi di scuola elementare. Di sicuro vi starete chiedendo di cosa parliamo, ma mettiamo da parte gli enigmi e passiamo subito alla TOP 5 dei tweet della settimana. Ne vedremo delle belle (e delle brutte) che potranno urtare la sensibilità di molti.

ATTENZIONE: non siamo responsabili di eventuali problemi cardiaci dovuti alle immagini che seguiranno.

 

POSIZIONE NUMERO 5 – RICKY ALVAREZ

Vera rivelazione di questo inizio di campionato scoppiettante della sua Inter, Ricky Alvarez ha fatto ricredere tutti gli scettici che dal suo arrivo in Italia non hanno fatto altro che criticarlo. Il trequartista nerazzurro ha voluto omaggiare i suoi sostenitori con una foto dell’allenamento mattutino di qualche giorno fa. Risultato? Sono scomparsi anche i suoi pochi estimatori.

 

POSIZIONE NUMERO 4 – STEPHAN EL SHAARAWY

Dopo l’infortunio che l’ha costretto a restare fuori nelle ultime settimane, El92 sembrava poter rientrare a disposizione di mister Allegri per la gara di Champions League che i rossoneri giocheranno contro l’Ajax. Sembrava, appunto. Il giovane Faraone si è infatti appena procurato una micro-frattura che lo ha rispedito ai box. Il motivo? Si è gufato da solo in questo tweet!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – JONATHAN BIABIANY

Velocissimo e arma in più del Parma di Donadoni, Biabiany fuori dal campo ha deciso di far parlare di se per le sue stravaganze. Vi tingereste mai il capo (non i capelli) di blu? Lui l’ha fatto, e anzi, nè va anche fiero del suo gesto mostrando a tutti il nuovo look. Non ci siamo Jonathan, sei sulla cattiva strada! 

 

POSIZIONE NUMERO 2 – I CONIUGI NAINGGOLAN E PINILLA

Saliamo ora sul secondo gradino del podio dove troviamo una coppia più che inedita composta da Radja Nainggolan e Mauricio Pinilla. I due negli ultimi tempi non fanno altro che scambiarsi messaggi d’amore attraverso Twitter con tanto di “palle” messe in gioco, cuoricini e tvb. Che dire, se son rose fioriranno!

 

POSIZIONE NUMERO 1 – IL LITIGIO TRA JUVENTUS E TORINO

Quello che è accaduto ieri nel post derby della Mole è davvero imbarazzante. Dopo le decisioni arbitrali che tanto hanno fatto discutere al fischio finale, Juventus e Torino hanno pensato bene di dichiararsi guerra attraverso messaggi velenosi riportati su Twitter. Una scelta, quella delle due società, che ricorda tanto i litigi tra i bambini di scuola elementare. Che qualcuni chiami le maestre!