Nuovo allenatore Udinese, fatta per Julio Velazquez
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, il nuovo allenatore sarà Velazquez: è ufficiale

Pubblicato

su

velazquez Udinese

Udinese, è fatta per il nuovo allenatore: sarà Julio Velazquez. Spagnolo, classe 1981, arriva in Friuli dopo due stagioni sulla panchina dell’Alcorcon. Affare ufficiale – 7 giugno, ore 21.20

La notizia dello spagnolo sulla panchina dei friulani è ufficiale. Lo si legge sul sito dell’Udinese: «Udinese Calcio ufficializza l’ingaggio, a decorrere dal 1° luglio, dell’allenatore Julio Velázquez Santiago per la guida tecnica della prima squadra. Domani alle ore 12 alla Dacia Arena si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister». Nella stessa nota l’Udinese saluta la coppia formata da Tudor e Iuliano, che ha guidato la squadra nel finale di campionato portandola alla salvezza: «La società ringrazia Igor Tudor e Mark Iuliano per il lavoro svolto nella fase finale della stagione 2017-2018 e augura loro il meglio per il futuro».

Udinese, il nuovo allenatore sarà Velazquez

Il nuovo allenatore dell’Udinese sarà Julio Velazquez. Una scelta a sorpresa per la società friulana, che non ha rinnovato la fiducia a Igor Tudor dopo l’arrivo nel finale di stagione al posto di Massimo Oddo. Spagnolo, classe 1981, il tecnico approda a Udine dopo due stagioni sulla panchina dell’Alcorcon, squadra militante in Segunda Division (la Serie B spagnola). Come riportato da Sky Sport, l’allenatore è già arrivato in Friuli dove a breve apporrà le firme sul contratto che lo legherà al club bianconero.