UFFICIALE Crotone, Riviere è un nuovo giocatore. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Crotone, Riviere è un nuovo giocatore. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Crotone ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che Emmanuel Rivière è un nuovo giocatore del club rossoblu

Emmanuel Rivièere è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Ecco il comunicato ufficiale del club neo promosso in Serie A:

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Rivière. Nato a Le Lamentin il 3 marzo 1990, Emmanuel ha doppia nazionalità, Martinica e Francia. Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.
Sa attaccare bene la profondità e gli spazi, è dotato tecnicamente ed ha un gran senso del gol. Il neo attaccante pitagorico ha sottoscritto un accordo biennale con gli squali, con scadenza al 30 giugno 2022. Non vediamo l’ora di ammirare le tue capriole, benvenuto Emmanuel!»