Ufficiale: Milan, preso Suso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale: Milan, preso Suso

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista spagnolo arriva dal Liverpool

Adesso è ufficiale: Suso è un giocatore del Milan. Il centrocampista ex Liverpool, 21 anni, era in scadenza di contratto con la squadra inglese: poco fa è arrivata la conferma del suo approdo in rossonero subito (al posto di Saponara, ceduto ieri all’Empoli) come vi avevamo annunciato. Il giocatore aveva già un accordo con i rossoneri per la prossima stagione e si era già sottoposto alle visite mediche con il club: il suo acquisto è praticamente a parametro zero, al Liverpool sarà pagata un’indennità di formazione.

FATTA – Questa la nota del Liverpool: «Il 21enne Suso lascia il Liverpool quattro anni e mezzo dopo il suo arrivo dal Cadice, dopo aver debuttato in Europa League nel 2012 Suso ha messo insieme ventuno presenze: il suo primo e unico gol per il Liverpool è stato segnato all’inizio di questa stagione, quando ha segnato al Middlesbrough proprio davanti alla Kop (la curva del Liverpool, ndr). Tutto il Liverpool ringrazia Suso per il suo contributo e gli augura il meglio per il futuro». Un futuro rosso e nero. 

AGGIORNAMENTO 11.20 – Arriva anche la conferma del Milan, per Suso contratto lungo: «AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Liverpool FC il calciatore Suso, che ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2019».