Ufficiale, Modena: rinnovi per Guardalben, Stanco e Greco - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale, Modena: rinnovi per Guardalben, Stanco e Greco

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro al Modena F.C. in vista del prossimo campionato di Serie bwin.

In mattinata il D.S. Fausto Pari ha provveduto a rinnovare i contratti economici di Matteo Guardalben e Francesco Stanco. Anche Beppe Greco sarà  canarino per la prossima stagione.

Dalla Segreteria, viceversa, è stata perfezionata la domanda di ammissione al campionato e depositata laÃ? documentazioneÃ? presso gli uffici della Lega Nazionale Professionisti Serie BÃ? di Milano per la parte agonistica e contabile. Presso gli uffici della F.I.G.C. di Roma preposti, invece,Ã? è stata inoltrata la documentazione relativa ai criteri organizzativi-sportivi, ai criteri infrastrutturali ed all’organo di controllo economico-finanziario (Co.Vi.So.C.).

Il lavoro della Direzione e della Segreteria Sportiva gialloblu è ora rivolto al completamento tecnico della Squadra ed alla predisposizione del programma in vista del ritiro che inizierà , come precedentemente annunciato, il 18 Luglio presso le strutture sportive del comune di Fiumalbo. Il Vice Presidente Ninetto Sgarbi, unitamente al Segretario Generale Franco Iacopino hanno incontrato in sede il Presidente della Società Ã? La Veloce di Fiumalbo Danilo Zanotti ed hanno messo a punto gli ultimi dettagli per il soggiorno dei canarini in Abetone.

Fonte | modenafc.net