Ufficiale, Monaco: altri tre rinnovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale, Monaco: altri tre rinnovi

Pubblicato

su

Poi sarà il turno di Berbatov e Carvalho

Giornata di annunci in casa Monaco, perché nel pomeriggio non è stato comunicato solo il rinnovo di Jérémy Toulalan, ma anche di Danijel Subasic, Nabil Dirar e Andrea Raggi. Come vi abbiamo annunciato pochi minuti fa, il centrocampista seguito dall’Inter ha prolungato il contratto fino al 2017, mentre i Subasic ha rinnovato fino al 2019 e gli altri due compagni fino al 2018.

I COMMENTI – L’annuncio è stato dato dal club francese, che ha riportato anche le parole del difensore italiano: «Questo è un grande giorno per me. Sono molto felice di proseguire la mia avventura al Monaco. Il club ha voluto lanciare un segnale forte con tutti questi rinnovi. Siamo ambiziosi e credo che il club farà grandi cose in futuro», ha dichiarato Raggi. Nabil Dirar ha spiegato: «E’ un bel gesto di fiducia da parte del club. Ho creduto in questo progetto sin dal primo giorno», mentre Subasic ha aggiunto: «Sono cresciuto insieme a questo club, ma voglio fare di più».

L’AGENDA – Intanto il vicepresidente Vadim Vasilyev ha annunciato che prossimamente si occuperà del futuro di Dimitar Berbatov e Ricardo Carvalho.