2015
Ufficiale, Monaco: preso Coentrao
Niente da fare per l’Inter: il terzino si trasferirà in Francia
Tutto come previsto: dopo che si è sbloccato il valzer dei terzini ogni casella ha trovato il suo incastro. Il Paris St Germain ha ceduto Lucas Digne alla Roma ed è ad un passo da Kurzawa del Monaco, che non è rimasto con le braccia conserte. Il club del Principato ha, infatti, contestualmente lavorato all’acquisto di Fabio Coentrao. E ora l’operazione ufficiale: il Monaco ha, infatti, annunciato di aver trovato un accordo con il Real Madrid per il trasferimento del terzino portoghese, che era finito nelle ultime settimane nel mirino dell’Inter.
L’ANNUNCIO – Niente da fare, dunque, per il club nerazzurro, che dovrà depennare Coentrao dalla propria lista dei desideri e virare altrove per rinforzare le corsie laterali di Roberto Mancini. «Il Monaco è orgoglioso di annunciare di aver trovato un principio di accordo con il Real Madrid per Fabio Coentrao», ha dichiarato il club monegasco su Twitter.
L’ AS Monaco est heureuse d’annoncer avoir trouvé un accord de principe avec le @realmadrid pour @Fabio_Coentrao ! pic.twitter.com/BQL00uaGtT
— AS MONACO (@AS_Monaco) 26 Agosto 2015