Ufficiale, Spezia: restano Casoli, Cisterni e Lollo. Preso Papini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale, Spezia: restano Casoli, Cisterni e Lollo. Preso Papini

Pubblicato

su

Chiusi gli affari in comproprietà : rinnovate quelle per Casoli, Cisterni e Lollo; per Toppan, a metà  con l’Inter, si andrà  alle buste

Lo Spezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Romeo Papini (in foto), centrocampista romano classe ’83, da due stagioni in Serie B a Grosseto dove ha collezionato 30 presenze. Nella sua carriera Papini ha vestito le maglie di Ternana, Pescara, Pavia e Legnano, totalizzando 84 presenze in Serie Cadetta, 84 in Terza Serie e 28 nella vecchia C2. Il giocatore sosterrà  venerdì le visite mediche e potrà  firmare per le Aquile all’apertura della finestra di mercato estiva.

Capitolo comproprietà : sono state rinnovate le comproprietà  con la Fiorentina per i calciatori Lorenzo Lollo e Giacomo Casoli, con cui è stato anche prolungato il contratto sino al 2014, che rimangono dunque in maglia bianca; stessa sorte anche per Leonardo Cisterni per cui è stata rinnovata la comproprietà  con il Bologna. Per quanto riguarda Juri Toppan, a metà  con l’Inter, si andrà  alle buste.

Fonte | acspezia.com